purtroppo per gli italiani la parola d'ordine è ormai diventata "inculare" e avanti di questo passo mi sa che gli inculati saremo tutti noi
purtroppo per gli italiani la parola d'ordine è ormai diventata "inculare" e avanti di questo passo mi sa che gli inculati saremo tutti noi
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
ti sei comportato onestamente cosa rara quindi sei un gentiluomo parola desueta ma che andrebbe rivalutata
però posso darti un piccolo consiglio se mi permetti quando vedi un tir in manovra fermati un attimo non hanno tutta questa visibilità io ne ho visto uno trascinarsi unoi scooter (era posteggiato per fortuna senza nessuno sopra) per qualche decina di metri senza accorgesene purtroopo era in un punto cieco e non se ne era accorto
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Un amico aveva un cane che sfortunatamente fu investito da un' auto che proveniva da destra. Il cane sopravvivette ed imparò a guardare prima di attraversare.. ma solo alla sua destra. Io stamattina ho imparato un po meglio del cane e mi accertero bene prima di attraversare davanti ad un tir.. qualsiasi sia il lato!![]()
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Magari tra i tuoi colleghi c'è anche chi si lamenta per i premi assicurazione alti...
Hai fatto benissimo tutta la mia stima
Potevi dire ai tuoi amici e colleghi che loro sono la dimostrazione vivente del perchè in Italia le assicurazioni siano così care e del perchè in Italia siamo tutti guardati con derisione da parte degli stranieri.
Nella tua onestà hai salvato la patente al camionaro, che sicuramente non ti ha visto solo perchè era troppo concentrato sul cancello
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)