Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma il camion si è fatto qualcosa? Aspettati la lettera del camionista che nell'impatto ha riportato sicuramente danni permanenti!
Originariamente Scritto da devargas Aspettati la lettera del camionista che nell'impatto ha riportato sicuramente danni permanenti! Quelli sicuramente li aveva già......seno' non faceva quel lavoro
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da devargas Aspettati la lettera del camionista che nell'impatto ha riportato sicuramente danni permanenti! Questo rischio c'è!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia! Legionario domatore della Rocchia http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Originariamente Scritto da Venanzio Questo rischio c'è!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire.. SOLO SPAL!
Originariamente Scritto da tormento Quelli sicuramente li aveva già......seno' non faceva quel lavoro Riquoto il Tormento
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
Originariamente Scritto da Truckdriver Riquoto il Tormento
Regole del Forum