Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Un Camion mi urta e mi piglio pure del coglione

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
    Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
    Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
    Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
    Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
    Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??
    No, caro.
    Saresti un coglione se ti facessi dire cosa fare e cosa no.
    Finchè decidi tu, per te, e ne sei soddisfatto se mai ci fosse qualche coglione sarebbe da trovarsi in qualche altro appello.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    massimo rispetto per la tua correttezza ma un avvertimento: state lontani dai mezzi pesanti in manovra, hanno dei punti ciechi nella visuale dell'autista che non si immaginano nemmeno e finirci sotto è un attimo e si fa la fine del pomodoro c88f63b02f50x150.jpg.jpg
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    esteduca CHAPEAU !
    Il tuo Karma te ne sarà grato !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Hai fatto bene, grazie a chi mette il collare e non ha un cazzo! Ce ci troviamo a pagare salato l'assicurazione.
    L'onestà sta diventando una merce rara.
    A me è successa più o meno la stessa cosa, un tizio apre lo spertello ed io in bicicletta ci finisco dentro, in poche parole solo qualche livido, ma nulla di rotto, danni alla bici solo il cardiofrequenzimetro; il tizio mi fa l'assicurazione e il perito colpito dalla mia onestà nel denunciare nel sinistro solo i reali danni, nella fattispecie il cardio frequenzimetro, per il quale l'importo era di 480 € ha arrotondato a 500 €.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Mah non ero presente, pero' se vedi un tir in manovra, secondo me sarebbe stato tuo buon senso fermarti un secondo Ed aspettare che facesse manovra, visto che lui nella sua posizione di guida non riesce bene a tenere tutto sotto controllo,con quei cosi quando sono in manovra hanno dei spazi cechi che con gli specchi non riescono a vedere......e poi moltissime aziende hanno dei spazi ridotti di manovra per non parlare poi dei parcheggi selvaggi dei dipendenti.

Quotone imperiale!!!!!
    E lo dico come esperienza!
    Cmq hai fatto mooooolto bene a fare quello che hai fatto!
    Di cani morti in giro ce ne sono fin troppi!!!!
    La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma..la moto come sta? Nemmeno un graffiettino vero?

era a piedi

cmq bene che non ti sia fatto nulla..

per i commenti dei colleghi.. no comment...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Bhè: ora però sai di che pasta sono fatti i tuoi colleghi, casomai avessi a che spartire qualcosa con loro..
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
    Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
    Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
    Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
    Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
    Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??
    Non ti preoccupare di coglioni come te ce ne sono tanti, me compreso, per fortuna. Il problema è che esistono anche tanti "furbi" che sopravvivono di espedienti (anche se non lo ammetteranno mai). Quando poi succede qualche cosa e con giusta ragione realmente si denuncia un male, qualche malfidato ti guarda storto. Quegli sguardi alla "io lo so che stai fingendo" e che ti vengono dedicati da chi realmente nel suo passato ha finto decidendosi di umiliarsi. Ecco, io queste persone non sopporto, i finti, gli ipocriti. Mantieni la tua superiorità morale e siine conscio, che certi buffoni meritano disprezzo.

Bannato
    Moto
    trebbia
    ma il camion si è fatto qualcosa?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima