massimo rispetto per la tua correttezza ma un avvertimento: state lontani dai mezzi pesanti in manovra, hanno dei punti ciechi nella visuale dell'autista che non si immaginano nemmeno e finirci sotto è un attimo e si fa la fine del pomodoro c88f63b02f50x150.jpg.jpg
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
esteduca CHAPEAU !
Il tuo Karma te ne sarà grato !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Hai fatto bene, grazie a chi mette il collare e non ha un cazzo! Ce ci troviamo a pagare salato l'assicurazione.
L'onestà sta diventando una merce rara.
A me è successa più o meno la stessa cosa, un tizio apre lo spertello ed io in bicicletta ci finisco dentro, in poche parole solo qualche livido, ma nulla di rotto, danni alla bici solo il cardiofrequenzimetro; il tizio mi fa l'assicurazione e il perito colpito dalla mia onestà nel denunciare nel sinistro solo i reali danni, nella fattispecie il cardio frequenzimetro, per il quale l'importo era di 480 € ha arrotondato a 500 €.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Bhè: ora però sai di che pasta sono fatti i tuoi colleghi, casomai avessi a che spartire qualcosa con loro..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Non ti preoccupare di coglioni come te ce ne sono tanti, me compreso, per fortuna. Il problema è che esistono anche tanti "furbi" che sopravvivono di espedienti (anche se non lo ammetteranno mai). Quando poi succede qualche cosa e con giusta ragione realmente si denuncia un male, qualche malfidato ti guarda storto. Quegli sguardi alla "io lo so che stai fingendo" e che ti vengono dedicati da chi realmente nel suo passato ha finto decidendosi di umiliarsi. Ecco, io queste persone non sopporto, i finti, gli ipocriti. Mantieni la tua superiorità morale e siine conscio, che certi buffoni meritano disprezzo.
ma il camion si è fatto qualcosa?![]()