il nuovo modello c'è anche diesel e 5 porte e come unica auto di famiglia sarebbe validissima![]()
il nuovo modello c'è anche diesel e 5 porte e come unica auto di famiglia sarebbe validissima![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
mi piace ..... turbodiesel automatica
A me piace da morire, sia a passo corto sia in versione Unlimited
E la fanno pure dello stesso colore della mia Street...
![]()
vai tranquillo !! è diventata una FIAT![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
10 minuti fa ho parcheggiato a fianco ad una identica a quella che ho messo in foto, faceva sembrare ancora più piccola la mia polo...
Però mi piace proprio...![]()
...io ho avuto un 2.5 L e un 4.0 L, macchina spassosa, però non guuardare i consumi...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
.... a me piace tantissimo...forse xke hai tempi avevo avuto per poko tempo la renegade....ed ankio quando vado in giro se posso la noleggio e mi trovo bene,pero',attento al tappo del serbatoio la serratura si spanna e si blocca il tappo girando a vuoto come e' successo a me ed ad altri su dei wrangler di3 anni fa'...risultato:tappo spaccato per far benzina o A PIEDI!!! e spingerla non conviene.ciao