ciao ragazzi volevo raccontarvi la mia storia
Era novembre 2010 avevo preso la patente da svariati giorni,cosi' decisi di dare un occhiata a qualche bella moto per iniziare,giorni e giorni passati tra rivenditori di moto e pagine su internet per capire cosa prendere nn trovavo niente che mi colpisse quando una notte mentre navigavo mi sono imbattuto in questa moto....
un marchio che conoscevo ma non tanto ma solo leggendo il nome della moto mi innamorai.............................STREET TRILE!!!
Da li mille ricerche per capire di che moto si trattase se andava bene,prestazioni varie,meglio la base o la R,tutto sto macello,alla fine andai a vederla dal vivo e decisi che era lei...
bè ad aprile 2011 decido di prenderla faccio il contratto per la street R 2012!
Nn vi dico nemmeno come ero contento,sapevo che avrei aspettato ma non mi importava niente
Finalmente dopo un mese e mezzo di attesa arriva la moto la vado a vedere stupenda,parlo con il conc e mi dice che ento 4-5 giorni arrivano i documenti vabbè non è un problema ormai il sacrificio era fatto un bel debito per un pò di anni ma nn importava l'imprtante era averla!
bè senza portarla per le lunghe oggi 10/08/2011 devo ancora ricevere la mia moto che sto pagando perchè la conc ha avuto problemi di livello finanziario e non può ritirare il certificato di conformita per poterla immatricolare.credetemi è una situazione assurda quanto veleno che sto buttando
spero che il problema si risolva,l'estate ormai sta per pasare ed io non ho potuto portare a spasso la mia lady....sono incazzato nero
ciao ragazzi e scusate il disturbo....