Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Street Triple 2012

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    invece io trovo 848-1098 moto personalissime e italianiassime ( molto meno invece lo è la SF IMHO ).

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... caro Balbo... io sono uno di quelli che condivide appieno la tua analisi.
    Hanno creato un mito e lo hanno distrutto da soli...
    Hanno inserito nelle nostre teste che le naked inglesi DEVONO avere il doppio faro tondo... e poi ce lo tirano via... non modificandolo leggermente, ma mettendo dei faracci di plastica... per di più nemmeno di alta qualità.
    Un po' come tirar via il doppio rene alla BMW, o la stellina sul cofano alle berline eleganti di Mercedes... SONO PARTI DEL DNA di una casa.
    Detto ciò... Triumph ha fatto la scelta di sondare altri territori abbandonando i vecchi clienti... i soldi sono in nostri e, anche se a malincuore, siamo costretti a guardarci altrove.
    Anche perché non capisco come in Triumph pretendono che un cliente con la Street fari belli POSSA spendere dei soldi per prenderne una con i fari brutti... forse per averla viola????

... c'è gente che si iscrive al forum per parlare di politica, di calcio, di faga... e di moto... e se a un possibile cliente la "nuova" Street non piace... HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SCRIVERLO.
    quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GQ Smooth
    Moto
    Street N '12, BMW R75/5 '71
    "i fari belli contro i fari brutti" è un'ottima discussione, come dire che la stratocaster gialla con la paletta nera è più brutta della jaguar sunburst. poi andate avanti pure, perché avete il SACROSANTO diritto di scriverlo...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da GQ Smooth Visualizza Messaggio
    "i fari belli contro i fari brutti" è un'ottima discussione, come dire che la stratocaster gialla con la paletta nera è più brutta della jaguar sunburst. poi andate avanti pure, perché avete il SACROSANTO diritto di scriverlo...
    ... tu sai del perché ci sono queste discussioni sui fari?
    Pensi che se avessero fatto dei fari che piacessero di più... il forum sarebbe stato triste?
    Gente che ha Triumph DA UNA VITA gode del fatto che le nuove naked non siano come le abbiamo sempre immaginate?

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Io sono stra innamorato della mia street occhi belli.....potete dire quello che vi pare sulla nuova...ma piuttosto di comprarla così com'è ora (satinata,fari osceni,serigrafie merdose, piu economica e con prezzo maggiorato!!) passo direttamente a qualcos'altro.
    I miei soldi Triumph non li avrà mai per un modello INFERIORE.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    invece io trovo 848-1098 moto personalissime e italianiassime ( molto meno invece lo è la SF IMHO ).

cmq ripeto, con 9000€ uno si compra la street, con un paio di cento € si prendono i tondi e via!
    poi i fari di plastica si vendono con faiclità, insomma è brutto da dire ma di incidenti in cui si rompono ce ne sono fin troppo purtroppo.. e quindi sono ricambi che si vendono "facile"..

poi se uno si attacca ad ogni cosa per criticare una moto , allora IMHO forse non è cosi intenzionato a prenderla e non gli piace cosi tanto

discorso diverso per la speed che STILISTICAMENTE è completamente un'altra moto..

ma la street cazzo cambiano solo quei 2 fari di merda!

ah , e hanno messo il cupolo stile speed, che invece secondo me è un passo in avanti mica indietro

RI-Quoto e non aggiungo altro!!!!

A parte gli scherzi , capisco il dissenso per i nuovi fari ,che possono piacere o meno (a me all'inizio non piacevano ,ma poi ci ho fatto l'occhio e con il cupolo speed ,ci stanno benissimo!!)............
    Ma denigrare il marchio per questa scelta ,mi sembra anche a me ,esagerato......
    La moto è rimasta quella ,ha avuto semplicemente dei ritocchi estetici ,più moderni......la sostanza è rimasta quella ,cioè è un'ottima moto e basta!!!!

Quindi ,@BALBO ,se io mi trovavo nella tua stessa situazione ,io la street R nuova me la comperavo lo stesso .....i fari se proprio non riuscivo a digerirli ,li cambiavo ,come ho cambiato lo scarico....gli specchi...le frecce...il portatarga....le pedane...il manubrio....le leve....ecc. ecc. ecc.

IMHO

Lampsssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di robli
    Moto
    S.Triple 2012 White
    Sono d'accordo,infatti quando acquisterò la mia bella street my 2012,il primo spippolo che faro saranno i fari,
    Ultima modifica di robli; 23/09/2011 alle 21:43

TCP Rider L'avatar di MattiaRider
    Moto
    Street triple R
    QUOTISSIMO

prendi una R e ci metti i fari tondi.. non vedo il problema

se la street mi piacesse cosi tanto di certo non sarebbero quei 2 accrocchi di plastica a impedirmi di acquistarla...

TCP Rider L'avatar di mario76
    Moto
    speed Triple RS 1050
    essendo tra i primi ad averla presa il 03/05/2011 potevo scegliere quale prendere, non ho avuto dubbi per me questi fari e gli altri particolari sono bellissimi! naturalmente i gusti sono gusti!

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Ahhh in quei faracci di plastica nuovi non ci si può nemmeno specchiare dentro

Wink

il discorso iniziato da BALBO, non voleva avere come soggetto i fari.

i fari sono semplicemente il "caso oggettivo" per cui poi il discorso è andato in quella direzione.

a mio modo di vedere, è la filosofia di Triumph, relativa agli ultimi modelli STREET che è stata sbagliata.

hanno creato una bella moto, la N, poi invece di mettere un kit sul mercato, a fronte di quelli che "potevano" essere i difetti della stessa, già dopo un anno hanno buttato fuori la R. (primo errore)

ancor più grave è che ora, pur chiamandola 2011, già a giugno 2010 hanno montato i fari giapponesi alla street (secondo errore, sia nei modi sia nei tempi)

in tutto quanto sopra, tralasciamo il discorso colorazioni e modello del contagiri (faceva ridere la livrea ed inoltre non avevo mai visto un modello di moto, lo stesso modello, con strumentazione diversa)

Io sono del parere che se fai una moto, la devi fare nuova (che sia anche evoluzione, vedi la speed), perchè così facendo (cambiando solo fari e prese d'aria), stai prendendo in giro la clientela.

Ad ogni modo facciano giustamente quel che credono, saranno poi i dati (numeri di vendita) a dire se è stata cosa buona.

Io 2 anni fa' ho scelto Triumph perchè mi avevano detto che a differenza delle giapponesi (venivo da 3 gsxr), è un marchio che ha una sua identità. Beh, mi pare che stiamo andando nella direzione opposta.

Sono cmq contento della mia moto, meno della politica di Triumph.

Saluti.
    Ultima modifica di Steven Flower; 25/09/2011 alle 09:53

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima