"i fari belli contro i fari brutti" è un'ottima discussione, come dire che la stratocaster gialla con la paletta nera è più brutta della jaguar sunburst. poi andate avanti pure, perché avete il SACROSANTO diritto di scriverlo...
... tu sai del perché ci sono queste discussioni sui fari?
Pensi che se avessero fatto dei fari che piacessero di più... il forum sarebbe stato triste?
Gente che ha Triumph DA UNA VITA gode del fatto che le nuove naked non siano come le abbiamo sempre immaginate?

Io sono stra innamorato della mia street occhi belli.....potete dire quello che vi pare sulla nuova...ma piuttosto di comprarla così com'è ora (satinata,fari osceni,serigrafie merdose, piu economica e con prezzo maggiorato!!) passo direttamente a qualcos'altro.
I miei soldi Triumph non li avrà mai per un modello INFERIORE.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

RI-Quoto e non aggiungo altro!!!!
A parte gli scherzi , capisco il dissenso per i nuovi fari ,che possono piacere o meno (a me all'inizio non piacevano ,ma poi ci ho fatto l'occhio e con il cupolo speed ,ci stanno benissimo!!)............
Ma denigrare il marchio per questa scelta ,mi sembra anche a me ,esagerato......
La moto è rimasta quella ,ha avuto semplicemente dei ritocchi estetici ,più moderni......la sostanza è rimasta quella ,cioè è un'ottima moto e basta!!!!
Quindi ,@BALBO ,se io mi trovavo nella tua stessa situazione ,io la street R nuova me la comperavo lo stesso .....i fari se proprio non riuscivo a digerirli ,li cambiavo ,come ho cambiato lo scarico....gli specchi...le frecce...il portatarga....le pedane...il manubrio....le leve....ecc. ecc. ecc.
IMHO
Lampsssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Sono d'accordo,infatti quando acquisterò la mia bella street my 2012,il primo spippolo che faro saranno i fari,
![]()
Ultima modifica di robli; 23/09/2011 alle 21:43
essendo tra i primi ad averla presa il 03/05/2011 potevo scegliere quale prendere, non ho avuto dubbi per me questi fari e gli altri particolari sono bellissimi! naturalmente i gusti sono gusti!

Ahhh in quei faracci di plastica nuovi non ci si può nemmeno specchiare dentro
![]()
il discorso iniziato da BALBO, non voleva avere come soggetto i fari.
i fari sono semplicemente il "caso oggettivo" per cui poi il discorso è andato in quella direzione.
a mio modo di vedere, è la filosofia di Triumph, relativa agli ultimi modelli STREET che è stata sbagliata.
hanno creato una bella moto, la N, poi invece di mettere un kit sul mercato, a fronte di quelli che "potevano" essere i difetti della stessa, già dopo un anno hanno buttato fuori la R. (primo errore)
ancor più grave è che ora, pur chiamandola 2011, già a giugno 2010 hanno montato i fari giapponesi alla street (secondo errore, sia nei modi sia nei tempi)
in tutto quanto sopra, tralasciamo il discorso colorazioni e modello del contagiri (faceva ridere la livrea ed inoltre non avevo mai visto un modello di moto, lo stesso modello, con strumentazione diversa)
Io sono del parere che se fai una moto, la devi fare nuova (che sia anche evoluzione, vedi la speed), perchè così facendo (cambiando solo fari e prese d'aria), stai prendendo in giro la clientela.
Ad ogni modo facciano giustamente quel che credono, saranno poi i dati (numeri di vendita) a dire se è stata cosa buona.
Io 2 anni fa' ho scelto Triumph perchè mi avevano detto che a differenza delle giapponesi (venivo da 3 gsxr), è un marchio che ha una sua identità. Beh, mi pare che stiamo andando nella direzione opposta.
Sono cmq contento della mia moto, meno della politica di Triumph.
Saluti.
Ultima modifica di Steven Flower; 25/09/2011 alle 09:53