quindi ogni volta che Vw, BMW , AUDI , FIAT ; LANCIA , PEUGEOT, RENAULT , CITROEN , MERCEDES, TOYOTA , HONDA, MAZDA, NISSAN, CHRYSLER, ALFA ROMEO etc fanno un restyling prendono in giro la clientela?
quindi ogni volta che Vw, BMW , AUDI , FIAT ; LANCIA , PEUGEOT, RENAULT , CITROEN , MERCEDES, TOYOTA , HONDA, MAZDA, NISSAN, CHRYSLER, ALFA ROMEO etc fanno un restyling prendono in giro la clientela?
Madonna ragazzi quante storie per quest' ultimo modello...
I gusti sono soggettivi, non è che le sentenze che sparate sono per forza la voce dell'unica inconfutabile verità!
Cercate di usare un pò più spesso il periodo ipotetico & condizionale...
Io ho una occhi tondi, mi piace da matti, ma non rinnego il nuovo modello, sempre un ottimo prodotto di casa hinckley è, e la pensano così anche decine di amici miei che l'hanno visto... è sempre una triumph, una urban sport, deve stare al passo coi tempi in qualche modo! se volevate la modern classic che rimaneva immutata nei secoli dei secoli dovevate comprarvi una thruxton!
Live & let die.
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

hai già preso la z750????
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Non si pretende un qualcosa che rimanga immutato nel tempo ma ripeto, forse un cliente Triumph, da Triumph si aspettava che non cambiassero 3 modelli in 3 anni, di cui in uno (il 2011) solo per il discorso del faro.Originariamente Scritto da se volevate la modern classic che rimaneva immutata nei secoli dei secoli dovevate comprarvi una thruxton! :biggrin3:
[B
in 3 anni ci sta che se vuoi fare un restyling (lecito), lo fai come dio comanda.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
si invece e di esempi ce ne sono a centinaia....
147? anche se li hanno cambiati sia ant che post va bene lo stesso?
mazda6?
poi in germania ce ne sono a bizzeffe...
vedi le bmw serie e46 , e92 che hano già subito 2 restyling.. insomma non fari cercare su google ma di esempi te ne porto quanti ne vuoi

cavolo mi avete convinto..adesso prendo il mio obbrobrio di street con occhi plastico-giapponesi , la svendo e vado a cercarmi un buon usato con
fari tondi .. il tempo di fare le foto e la metto sul mercatino
![]()