la si potrebbe anche girare con un "finalmente hanno tolto i fari della ritmo dalla street"
la si potrebbe anche girare con un "finalmente hanno tolto i fari della ritmo dalla street"
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
Infatti, ma qui non è in discussione il gusto delle persone, ma il buon gusto in sè, e quello ha parecchi parametri di oggettività...
Inoltre spersonalizzare un prodotto che si distingueva per il suo design dubito che paghi nel medio termine.
In un certo senso è vero, levare degli splendidi fari in metallo per mettere su dei bussolotti di plastica sicuramente fa risparmiare, e questo è uno specchio dei tempi.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
l'esetica è sempre soggettiva..
io preferisco i fari tondi, ma se uno preferisce i nuovi non ci vedo nulla di cosi strano...
ad esempio a me la z750 fa veramente cagare il cazzo di estetica, eppure ne vendono a secchiate perchè c'è a chi piace....
gustibus
@balbo volevo chiederti quale sarebbe una possibile moto che sia al livello della street R...io sinceramente è parecchio che cerco una moto simile ma proprio non ne trovo! Ah comunque quando sono andato a fare il preventivo moto il conce si è offerto di mettermi i fari vecchi anziché quelli nuovi senza spese aggiunte...chiedere non costa nulla![]()

estetica si estetica no.........cattivi pensieri....
io ci salgo sopra in prima a 7.500/8.000 giri spalanco di gas la moto si alza a candela e vi garntisco che sparisce ogni brutto pensiero.....perchè la sostanza è il motore ke abbiamo sotto le kiappe..da paura