Al 100% d'accordo.
Questi cristi vengono perchè qualcuno LI FA VENIRE.
Il 90% di questi sfigati non sa nemmeno trovarla sulla carta geografica l'Italia, non sa nemmeno cosa sia.
Se vengono qui è perchè SONO VOLUTI.
Come fare le guerre tra poveri altrimenti?
Non c'è bisogno di sparare agli scafisti, basta metterli in gabbio.
Invece gli si danno i soldi per fare avanti e indietro...
Questo succede a credere che esistano scorciatoie per risolvere i problemi. Ma certo se uno si azzarda a fare un minimo di ragionamento viene subito accusato di buonismo. E allora andateci voi a lampedusa, col vostro napalm, a risolverlo il problema.
Vergogna!![]()
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
Siamo talmente abbrutiti dalle nostre esistenze che pensiamo subito a sparare ai clandestini, magari a speronarli, affondarli e toglierceli dalle palle.
Pensa se avessero usato metodi altrettanto cruenti con gli immirati italiani che anni fa andavano a guadagnarsi il pane onestamente in un altro paese - magari prenderli a bastonate e trascinarli con le loro valigie di cartone alla frontiera e sputargli in faccia prima di rimpatriarli. Magari stuprare le donne e umiliarle davanti ai figli.
E' già e capitato a tutti di fuggire dalla miseria, ma oggi noi siamo il PAESE CIVILE che può permettersi di considerare straccioni gli altri. In un paese civile, considerando tutte le difficoltà, dovrebbe vigere la regola dell'accoglienza e dell'umanità.
La facile propaganda populista sui clandestini delinquenti, nullafacenti, la feccia dell'umanità, sulla valutazione costi/benefici, attecchisce là dove il senso civile è ridotto a zero
Probabilmente quello che dici potrebbe essere vero, potresti però citarmi qualche dato preciso, qualche fonte attendibile, le cifre di cui parli chi le certifica, da dove si evince che da noi ci si arricchisce con l'accoglienza agli immigrati?
Mi sembra di capire che sei bene informato. La cosa mi interessa.
Ultima modifica di tbb800; 23/09/2011 alle 06:31 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante