Salve ragazzi,può darsi che sotto la strumentazione ci sia la presa x il gps/navigatore..? Ne sapete niente...?
Poi cosa ne dite dei faretti tipo quelli che vende Bikerfactory..
Salve ragazzi,può darsi che sotto la strumentazione ci sia la presa x il gps/navigatore..? Ne sapete niente...?
Poi cosa ne dite dei faretti tipo quelli che vende Bikerfactory..
Magari usando la funzione cerca.....
comunque ciò che ti trovi davanti quando smandruppi il cupolozzo è quanto:
Uploaded with ImageShack.us
poi scegli tu dove attaccarti
(quello a 2 poli è sempre sotto tensione, mentre quello a 3 è in tensione solo col quadro acceso)

mamma triumph pensa a tutto![]()

Io il mio zumo l'ho collegato direttamente alla batteria con il cavetto fornito in dotazione....
Ieri invece su un tiger se ho visto dei faretti HELLA molto belli, posizionati con una staff ad hoc sotto il fianchetto laterale,dove ci sono anche le viti del radiatore... quello di plastica nera per intenderci.

ma se quello a 2 poli è sempre sotto tensione non c'è il rischio di dimenticarsi il navigatore acceso e magari rimanere a piedi per la batteria scarica?
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Non diventare matto a smontare il cupolino .... ti attacchi a una luce di posizione e il gioco e' fatto
(e hai anche la funzione accendi/spegni in automatico)
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"