Oggi mi sono recato in officina per l'aggiornamento della centralina.
Inseriti i miei dati a terminale risultava anche un richiamo della 'casa' per il cavalletto centrale. Il pezzo non era disponibile, ma è prevista una nuova molla ... !!!![]()
Oggi mi sono recato in officina per l'aggiornamento della centralina.
Inseriti i miei dati a terminale risultava anche un richiamo della 'casa' per il cavalletto centrale. Il pezzo non era disponibile, ma è prevista una nuova molla ... !!!![]()


Se ne è già parlato: la nuova molla è + forte ma il “clang” lo fa lo stesso
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
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Oh Gesù Winchester...


Mah! Ormai mi sono abituato e devo dire che ROma è talmente piena di buche e buchette che ormai il "clang" è parte integrante con il rumore del motore:
Brrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa"clang"braaaaaaaaaaa bot bot bot “clang" (scoppiettio della marmitta in rilascio) "clang""clang" hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimuuuuuuuuuuuuuu (freni)"clang""clang"![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
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Oh Gesù Winchester...


E' quel bot bot bot![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
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Oh Gesù Winchester...


Comunque a parte tutto ho notato ultimamente che quando facevo scendere la moto dal cavalletto centrale sentivo un botto e pensavo che era la molla che faceva sbattere forte il cavalletto e invece ho scoperto che i piedi dello stesso battono sul braccio del forcellone post. Mi toccherà mettere per forza uno spessore di gomma maggiore. Mi sa che passo dal conce... è un problema della Triumph e a me non va di risolverlo