Ragazzi secondo voi quanto può valere una Street Triple immatricolata luglio 2010 con 4700 km ed accessoriata con Cupolino Speed, fianchetti radiatore in tinta, frecce led della barracuda e portatarga barracuda?
Ragazzi secondo voi quanto può valere una Street Triple immatricolata luglio 2010 con 4700 km ed accessoriata con Cupolino Speed, fianchetti radiatore in tinta, frecce led della barracuda e portatarga barracuda?
6700€...euro più euro meno. Butta un'occhio sull'usato e muoviti di conseguenza.
e secondo te un concessionario a quanto se la prenderebbe?
...il concessionario a poco...secondo me ti danno si e no 5500€...se compri un due ruote in fondo ti dice a quanto è quotata e a quanto te la ritira il conce. Ma ti sconsiglio di affidarti a loro, abbassi il prezzo e lo vendi sempre meglio da privato.

Sicuramente se la porti in Triumph e la dai dentro x prenderne una nuova (es la Speed) secondo me avrai una buona valutazione.....diversamente se la vuoi vendere e basta i conce di solito tirano un po' troppo sul valore.

Io ho venduto la mia a 6000 euro, con solo portatarga Divina e contrappesi Willy.
Ciao

se è una N credo 6000 massimo 6200.
IO ho pagato la mia di settembre 2010 con 2700 km 6000...

Io avevo intenzione qualche mese fa di vendere la mia, giugno 2010, N, per farmi la R. Beh, era appena uscita la nuova e su Roma la quotazione della "vecchia" era crollata. Non mi offrivano pià di 5.400 se non ricordo male...
Al che ho deciso di tenermela e spenderci i soldi sopra e ora, diciamo che è una S ...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA