dai che se continui a provare ce la fai
il mio babbo sfortunatamente la MV Agusta non me l'ha comprata e neppure la 999/8, 1098 o altre bombe del genere... Anzi solo il fatto di spendere 5'000 € in una moto usata gli ha rotto abbastanza i maroon dato che siamo una famiglia normale e non navighiamo nell'oro...
Mi piace però sfruttare le potenzialità del mio mezzo e capire quali sono le mie capacità...
Ora come ora ho sempre troppe cose da imparare per potermi gasare bene bene, ma sinceramente visto che vado in moto quasi sempre da solo, l'autocelebrazione non è propriamente il mio scopo...
Questo 3d, al contrario di ciò che molti penseranno, non è stato fatto per gasarmi, ma è una specie di post-compleanno, ho ottenuto un mio primo traguardo sulla moto e sono felice per questo.
Ultima modifica di B@Rz; 11/02/2007 alle 12:19
b@rz purtroppo nn hai ancora capito lo spirito di pampie...
lui è 1 spirito libero come bi
quindi xchè dare peso alle sue parole![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
non puoi farmene una colpa se papà è benestante e continua a volermi far contento alimentando una mia passione ... non può comprarmi il talento ma sicuramente il meglio della produzione motociclistica si ...
il primo che ha saputo offendermi senza troppo impegno ... grande wallace
![]()
non lo so... non faccio altro che cadere in ciò che vuole pampie...
le sue parole infatti mi irritano, in più mi rendono nervoso e abbastanza incazzereccio (pedonate il termine)
è più forte di me, non riesco a stare lì a guardare messaggi che vengono postati senza intervenire...
Pampie ha infatti la capacità di portare il tread su un'altra strada... Quando va bene porta semplicemente OT, ma quando va male comincia con la sua impertinenza che sinceramente mi fa davvero inca*****.