va + che bene io non ho grosse pretese,però sai che allargare la bamba in curva aiuta a scenderla di + la moto io allargo solo la sinistra con la destra non mi viene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Saponetta saponetta...... sorry non conosco saponetta, l'unica cosa che fino ad ora ho messo a terra è stato il mio culo in una curva in sardega una vacanza idilliaca............. sfasciata moto il primo giorno e rotto fidanzata, da allora per fare le curve scendo dalla moto e la spingo.......![]()
complimenti, io non ci sono riuscito in più di 3 anni
anche ioooooo
grande uomo!!!!!!!!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Io ancora non ci sono mai riuscito, complice gamba corta e fermaggine congenita... Che invidia, però in effetti sarebbe meglio cercarlo in pista l'asfalto col ginocchio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Sono convinto che il toccare il ginocchio per terra in strada sia una cosa un po inutile.... Per lo stupore di Fabiodex io non ci ho ancora manco mai provato.....
Quest'anno in pista poi si vedrà
Sono d'accordissimo, ma posso garantire che il tratto di strada in cui è avvenuto il miracolo lo conosco alla perfezione, lo potrei fare anche a occhi chiusi... Dove la strada non la conosco non ci provo neppure!!!
Anche io piego molto meglio a sinistra!! A destra mi manca poco, ma mi sento sempre insicuro perchè se mi allargo troppo a causa di una sguerguenza della moto è probabile finire addosso a qualcuno...
ora posto le foto delle mie gomme... O hai una gamba lunga 2 metri o quasi infondo alla gomma ci devi arrivare...