qui l'unica spezia sono io![]()
chi è senza saponetta scagli la prima piega
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
rieccomi... sfortunatamente potrò andare via solamente dalle 17...
e comunque..
si... ti vorrei conoscere solo per sapere se questo atteggiamento lo tieni anche senza la mascehra del forum...
ma non credo perchè a questo punto avresti la faccia sfigurata... (o forse l'hai già)
non preoccuparti per mee cerca di avere maggiore fiducia nel mondo e nella cultura che avanza ... oggi come oggi c'è molta meno gente che passa alle mani per incapacità di dialogo ed argomenti di una volta ... e, visto che non vado allo stadio, non mi sono mai trovato a prendere botte
![]()
Ragazzi, stiamo calmi, non voglio fare il moderatore (anche perché sennò Darius mi picchia...). Però lasciamo fuori le discussioni, il bar è per tutti, per gli...ehm... spiriti liberi e per i motociclisti che raccontano la loro vita da tali. Però gli uni non devono sentirsi liberi di andare sul pesante con gli altri, che siano essi spiriti liberi o gli altri, stiamo calmi, sennò si perde il bello di stare quì.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
il riso abbonda sulla bocca dei cinesi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO