nella boccapoveri cinesi ... almeno lascia che lo mangino
![]()
nella boccapoveri cinesi ... almeno lascia che lo mangino
![]()
sono d'accordo...
come forse ti sei reso conto visto che mi hai conosciuto di persona, non sono un tipo incazzoso e certamente neppure uno che cerca la rissa... anzi mi piace stare qui, parlare e scambiare picevoli opinioni con tutti questi triumphisti, quando ho 1 minuto libero mi piazzo qui e scrivo
quando però vengo flammato o qualcuno semplicemente fa l'impertinente con me o con qualche altra persona, non ci vedo più dall'incaxatura.
qui bisogna trovare una soluzione... ma non penso che quella giusta sia andare a piangere sulla spalla dello zio marco aka boss...
se una persona parla solamente con l'ironia, io lo chiamerei veramente problema psicologico... ma non penso sia così
penso che si diverta a tirar fuori queste discussioni... ma perchè discussioni?
se non fossi così come sono magari non nascerebbero neppure le discussioni che alla fine nascono perchè Pampie non verrebbe preso sul serio o qualcuno direbbe cose come "poverino... lo fa per scherzare" "non è in grado di intendere e di volere" "la sua ironia mi attrae" ecc ecc
però i suoi post ostacolano a mio parere "il corretto andamento" del forum
ormai sono arrivate quasi a 5000 le fesserie che ha scritto... è veramente un mago dell'ironia!! qui abbiamo un nuovo pirandello (che pirandello mi perdoni!!)
mah
scusami ma
sinceramente questa nn la vedo 1bella risposta....
trovare 1soluzione?
e cioe'?
e leggere che c'e'chi porta 1moto al "limite"su strade normali...toccando col ginocchio a terra,mi fa staccare il nirvana "goliardico" e mi fa pensare tanto ad 1pattuglia che ti vede,ti paletta e ti fa 1verbale da 180 euri e tre punti sulla patente x guida pericolosa.........
1consiglio......scrivete "bene"cose del genere su 1foro "pubblico"
idem anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...molendoli.html
e visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
INCITIAMO LA GENTE A ROMPERE GLI AUTOVELOX?......
ATTENZIONE RAGA.........