OKOK MACCHIE!!!!
dai bastard non te lo fa a te la guida arzilla questo effetto?
io quando vado sono talmente attento a tutto ciò che mi circonda, che vedo qualunque cosa contemporaneamente, vedo il ciglio della strada con animali vari, vedo tutti i singoli ghiaiottoli sull'asfalto, le pasti più umide, le auto che vengono con tutte le persone dentro di cui vedo anche le espressioni di tutti i volti, ecc ecc
Sono talmente attento che quando torno a casa, per la tensione fisica e psicologica, mi metto sul divano e non mi rialzo più...
Il problema è che visto che viaggio soltanto su 2 ruote dato che la patente della macchina non ce l'ho ancora, tutte le volte che sono passeggero su una automobile per abitudine sono attentissimo a tutto e mi stanco a tal punto che i viaggi in auto mi rendono esausto!!!
anche perchè per arrivare da un posto ad un altro ci vuole il triplo.
Ultima modifica di B@Rz; 11/02/2007 alle 14:41
caro B@rz![]()
non ho mai preso un cazzotto e questo potrebbe spiegare per quale motivo io sia così sia in un forum che nella vita reale![]()
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fattoNirvana ...
![]()
![]()
basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata
![]()
in questo topic si è solo ironizzato un pochino e se ci pensi è anche normale.. hai messo il ginocchio a terra, OK![]()
potevamo reagire facendoti l'applauso, ma ti saresti sentito un cretino preso in giro
oppure potevamo scherzarci su e via li ... capisci che intendo?
inoltre hai preso la patente da pochissimo e la cosa non fa che mettere invidia a chi, come me per esempio, è un negato in moto dopo 20 anni dal primo cinquantinoma è invidia giocosa e prova a rileggerlo il topic
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno
se poi lo fai ... ah si ... mio padre ha qualche buon avvocato e mi farebbe piacere che fossi tu a regalarmi una MV F4 TAMBURINI o una 100CC![]()
![]()
ma ... prova a non scaldarti leggendomi ... prova a pensare "sta scherzando" e sicuramente noterai che non c'è nulla contro di te e che non trovi offese rivolte a te B@RZ![]()
se il tuo è un tendere la mano ... te la stringo con piacere
ma non stringere troppo perchè io sono davvero deboluccio![]()
![]()
![]()
![]()
e l'avvocato non attende altro![]()
quindi, per ricapitolare ... non ci prendo botte anche stavolta, giusto?![]()