Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da andrellino Sono stra sicuro che me lo becco in testa io il satellite.. Perchè ne sono sicuro? Perchè ho appena vinto 100 euro al gratta e vinci e mi pare strano... Mooooolto strano... Addio! beh speriamo.. così mi son tolto un pensiero
Originariamente Scritto da Segy beh speriamo.. così mi son tolto un pensiero Così ho detto anch'io! Eh il detto dice che anche nelle sfighe c'è sempre un lato positivo.. Basta trovarlo... Segy.. Il gratta e vinci da 100euro lo lascio a te nel testamento?
Originariamente Scritto da andrellino Così ho detto anch'io! Eh il detto dice che anche nelle sfighe c'è sempre un lato positivo.. Basta trovarlo... Segy.. Il gratta e vinci da 100euro lo lascio a te nel testamento? saresti un amico!! oppure no non vorrei portasse sfiga
Originariamente Scritto da Segy saresti un amico!! oppure no non vorrei portasse sfiga Quel gratta e vinci è maledetto UHAUHAUHAUHAUHAUH
Originariamente Scritto da andrellino Quel gratta e vinci è maledetto UHAUHAUHAUHAUHAUH datelo a me che vi tolgo dall'impiccio ...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 datelo a me che vi tolgo dall'impiccio ... Attenta.. che tutti quelli che lo hanno avuto non sono mai arrivati a riscuoterlo... E' una calamita per satelliti precipitanti!
Originariamente Scritto da laura83 datelo a me che vi tolgo dall'impiccio ... che cosa ?
Regole del Forum