In sti giorni proprio non mi passa un attimo e non sapendo che cosa fare, voglio condividere con voi quello che mi è stato fatto la settimana scorsa....se vi fa schifo semplicemente non guardate!
YouTube Video
In sti giorni proprio non mi passa un attimo e non sapendo che cosa fare, voglio condividere con voi quello che mi è stato fatto la settimana scorsa....se vi fa schifo semplicemente non guardate!
YouTube Video
Bello!
Chirurgia ortopedica è proprio uno dei campi in cui mi piacerebbe specializzarmi!
Ho notato solo ora che quello nel video sei proprio TU! Spettacolo, non sapevo si potessero ottenere le registrazioni degli interventi subiti!
Ultima modifica di Wit; 25/09/2011 alle 19:56
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
figo, ma mi viene da dire :" al posto di pensare ai dvd perchè non pensano alla gente che muore perchè viene dimessa perchè non c'è posto?"
ah, pardon! allora si spiega tutto
nel pubblico sei già fortunato se non ti lasciano qualche strumento nel ginocchio
scherzo dai!
molto interessante, mi hai reso meno ignorante di ieri!
grazie!
...a volte ritornano!
almeno non mi sento da solo ...
domani devono operarmi al tendine d'achille e vi posterò pure il mio video se volete ....
potremmo mettere su una sezione degli infortunati del TcP![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
anche a brescia ti danno il dvd dell'intervento
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________