2011 Speed Triple 55w HID / Bi-Xenon Projector Headlight Retro-Fit by Sick HIDs .com in Nor Cal - YouTube
sono bellissimi qualcuno conosce costo e dove reperirli in italia?
2011 Speed Triple 55w HID / Bi-Xenon Projector Headlight Retro-Fit by Sick HIDs .com in Nor Cal - YouTube
sono bellissimi qualcuno conosce costo e dove reperirli in italia?
.... è la FINE.... l'eleganza mista a fascino e sportività ha lasciato il posto a ste tamarrate di basso stile.
![]()
...e poi credo che se l'impianto elettrico già è fragile di suo, ci metti queste ti salta per aria l'alternatore..
l'alternatore se non ho letto male ha 550w sono tantissimi per un moto e per altro di solito i fari allo xeno consumano meno di quelli a lampada ad incandescenza.
Io non trovo sia una tamarrata, i fari allo xeno hanno oltre ad un bellissimo effetto di luce anche la pregevole caratteristica che illuminano a giorno.
Un amico li aveva montati sul GS ed erano spettacolari
anche gli scarichi aperti non sono omologati, anche le freccette a led o il porta targa a vassoio, ma ogniuna di queste cose offre vantaggi anche solo estetici che spingono a personalizzare la moto.
Ho capito che a te non piace anche solo per l'idea che ha i fari che non ti vanno giù, però a chi piace il modello questa soluzione è intrigante.
Poi come si fa a dire che questo spettacolo non ti piace proprio non capisco![]()
![]()

Che truzzonata galattica !!
io aggiungerei anche 2 neon viola sotto al motore ed i led stile SUPERCAR sul cupolino...

ahahahahahahaahh ...... dai butei su..... fate i bravi
riguardo alla tamarrata lo penso pure io , sul fatto che non siano omologati idem.... il paragone con le frecce ecc non regge...la maggior parte delle frecce sono omologate, gli specchietti anche e se anche non lo fossero non danno nell'occhio mentre due xenon da stadio in piena notte , porta pazienza ma appena ti vedono c'è la paletta assicurata..... poi io parlo per me..... la moto di notte non l'ho mai usata se non perchè tardavo il ritorno da un giro... di sera me ne vado in giro con la macchina..... la moto non la uso come mezzo di trasporto ma come giocattolo :-)))
sono daccordo con tutti e non penso che li monterei mei, però da vedere saranno anche un pò tamarri, ma fighissimi...
hei flower hai visto che c'è qualcuno che ha messo gli occhi a mandorla sulla vecchi speed:
Triumph speed triple Racefit Exhaust LED HID headlight conversion - YouTube
ma quant'al custa?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...