L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No se ne prende uno con solo Km 1600!!!
Io gli manderei un mono praticamente nuovo!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quanto detto da Andreani dovrebbe cambiare lievemente l'interasse....
Era una proposta!con consiglio allegato .
Potevo tranquillamente mandare un Mp se volevo fare il furbetto .

Grazie delle info ragazzi.
Alla fine ho trovato un WP a un prezzo interessante per cui monterò quello (che, tra l'altro, farà pendant con le forcelle, che già sono WP).
Quello originale lo metto via con gli altri pezzi sostituiti per quando sarà storica...
Lamps
I have a dream...
Perchea San marino quanto costa oltre risparmiare l'iva!?

Solo per info, chi mi ha venduto il mono WP (che sulla scatola risulta specifico per Speed 97/01) lo montava su una Daytona senza problemi e senza aver fatto alcuna modifica.
Anzi lo aveva ordinato insieme a un amico che aveva chiesto quello per la Speed e quando sono arrivati erano identici.
Chiedere a Fanthomas per maggiori dettagli.
Spero sia utile.
Lamps
I have a dream...