L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grazie delle info ragazzi.
Alla fine ho trovato un WP a un prezzo interessante per cui monterò quello (che, tra l'altro, farà pendant con le forcelle, che già sono WP).
Quello originale lo metto via con gli altri pezzi sostituiti per quando sarà storica...
Lamps
I have a dream...

..regà non mi ci fate capire un ca@@o da come la mettete sembrerebbe che anche quello della 1050 adattato ci potrebbe andare...
però da quel poco che sò ha un'interasse differente giusto?
no perchè se ci fosse qualche speranza di adattarlo ce ne avrei uno praticamente nuovo![]()
GdE

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se leggi bene, WRS propone si 2 modelli 46XXXXX in funzione dell'anno della speed.
La lettera H o P dopo il 47, significa con o senza il serbatoio azoto separato
Il modello H per Speed 2005/2007
Il modello P per Speed 2008/2010
Prima di comprare quello con il Serbatoio icorporato, verificherei il modello della speed. Se non ricordo male, il telaietto posteriore ha un traversino che cambia sui vari modelli di Speed e non vorrei che il mono vada ad interferire con il traversino. Quindi, in questo caso, si prende quello con il Serbatoio separato.
Anche io sono in procinto di acquistare il mono Ohlins e aspetto solo di avere il budget ped andare a San Marino ad acquistarlo![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Perchea San marino quanto costa oltre risparmiare l'iva!?

Solo per info, chi mi ha venduto il mono WP (che sulla scatola risulta specifico per Speed 97/01) lo montava su una Daytona senza problemi e senza aver fatto alcuna modifica.
Anzi lo aveva ordinato insieme a un amico che aveva chiesto quello per la Speed e quando sono arrivati erano identici.
Chiedere a Fanthomas per maggiori dettagli.
Spero sia utile.
Lamps
I have a dream...