Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato sotto gli sportelli,nelle maniglie interne in zona pedali
Originariamente Scritto da jamex sotto gli sportelli,nelle maniglie interne in zona pedali nella executive, c'è la lucina a led, che non dà fastidio, è illumina la zona cambio... figa.. ma io non c'è l'ho
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato nella executive, c'è la lucina a led, che non dà fastidio, è illumina la zona cambio... figa.. ma io non c'è l'ho quella l'ho messa anche sulla mia ma è troppo poco
Originariamente Scritto da jamex quella l'ho messa anche sulla mia ma è troppo poco .....un mio amico voleva farmi una cosa del genere... lui l'ha fatto sulla sua smart quello che vuoi fare tu... l'effetto è bello...
Originariamente Scritto da streettissimo Di Fast and Furious ora fanno schifo pure i film. Piuttosto che buttare i soldi in lucette, fumate. Un pò di pubblicità subliminale in topic. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. più led e meno fumo!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Disagiato .....un mio amico voleva farmi una cosa del genere... lui l'ha fatto sulla sua smart quello che vuoi fare tu... l'effetto è bello... sulla mia è venuto un buon lavoro...meno uno sportello che devo ancora sistemare
Regole del Forum