Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Originariamente Scritto da lorisss83 Conoscete la Miss?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
No...
ma che è sta roba che ho sotto i miei post!!
Originariamente Scritto da Segy ma che è sta roba che ho sotto i miei post!! Sei OT...
Originariamente Scritto da lorisss83 Sei OT...
Originariamente Scritto da Segy si tratta di una sigaretta elettronica o virtuale, la tua?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si tratta di una sigaretta elettronica o virtuale, la tua? è una hanna.....
Originariamente Scritto da Segy è un doppio senso? cosa ti ha spinto... a terminare... a smettere di fumare? l'attesa di un figlio ... di mio figlio ... Originariamente Scritto da Segy è una hanna..... bene! non potrà che farti del bene ...
Ultima modifica di natan; 23/09/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan l'attesa di un figlio ... di mio figlio ... quindi è tanto allora.... mio padre ha smesso tutto d'un botto.. quando è uscito dal medico.... gli ha detto "se non smetti muori prestissimo". non ha toccato più una sigaretta Originariamente Scritto da natan bene! non potrà che farti del bene ... vuoi? oramai.. il figlio.. l'hai partorito... no?
Ultima modifica di Segy; 23/09/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan bene! non potrà che farti del bene ... Se fosse la volta buona...
Regole del Forum