Giocato sempre a pes sin dai tempi di winning eleven in giapponese per ps1...ma dalle ultime 3 edizioni fifa tutta la vita!!!
Ho provato entrambe le demo su xbox 360 e e pes e' ENORMEMENTE migliorato rispetto allo scorso anno...pero secondo me ancora e' troppo "automatico" e troppo preciso nei passaggi (quasi la sensazione che tu debba solo pigiare il pulsante e poi pensa lui a tutto il resto) anche se tutto settato su manuale non ti da la sensazione di controllo di fifa!!
Fifa invece e' MERAVIGLIOSO, hanno risolto il problema dei dribbling ora molto piu fattibili e realistici ed il problema delle catene infinite di contrasti a centrocampo della versione 2010...io gioco tutto su manuale (passaggi, potenza, tiri, cross ecc ecc) ed e' MERAVIGLISO!!!!!
Poi ripeto, non mi ritengo di parte vista la mia lunga militanza con pes...anzi aggiungo che pes ha dalla sua la master league, veramente divertente e longeva!!!
Io penso di prendere fifa subito e poi aspettare qualche pes usato a 20 €...cosi da non dover preoccuparmi di scegliere!!!