pes è morto da ormai qualche anno
pes è morto da ormai qualche anno
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
... dal 2009 che, per puro caso, ho provato FIFA e, da allora, compero solo che quello.
ma quest anno riuscirò a trovarli per playstation2?comunque ho sempre preferito fifa!nel dubbio prendili entrambi![]()
Mai affermazione fù meno vera......purtroppo la serie PES (di chui ero grande estimatore sino a 2 anni fa) si è discostata totalmente dalla simulazione calcistica, gli stessi produttori hanno affermato che la loro idea era quella più Arcade.
Fifa invece cerca la simulazione massima, lo dimostra ancor di più la nuova gestione della difesa,la possibilità di fare i "passettini" premendo L1, e l'abbandono del pressing tipico della CPU Fifiana....
L'unica nota positiva di pes è la grafica (tranne per come corrono i giocatori che sembrano pupazzetti gobbi e legnosi)
Pes tornerà a regnare dalla prossima generazione di console, su questa ha poco e nulla da dire, bisogna rifare tutto da 0...
giocavo a pes ma ora con la xbox mi trovo bene con fifa11 aspetto il 12
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
son scelte difficili....![]()
WE ARE GENOA!
praticamente ci fan accaniti di entrambi i titoli.......e quindi non ho capito quale sia il migliore![]()