Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 č strano Segy......un fiorentino atipico...sarą l'aria veneta...mah! potete riprendervelo, non č che poi ne abbiamo a male. Mi raccomando, chiodi in bocca e attorno al corpo che se noi poi ritorna
Originariamente Scritto da jamex ehhhhhhhhhhhhh? Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sciņ
Originariamente Scritto da Strega Klą si...ma la fiorentina un la mangi..la bevi Originariamente Scritto da streettissimo Con gli amici del 46 Tu provaci e poi dovrai studiare un sistema per mangiare la fiorentina con la cannuccia. ottimo!!!!!!!!!!!! e io lo pettino!!!!!!!!!!!
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente č che si puņ sempre fare l'imbecille,mentre il contrario č del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Strega Klą Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a rimbalzino?
Originariamente Scritto da vulcano basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tu non mi pianti i chiodi al maglione per farmi star ferma al tavolino vero?
Originariamente Scritto da Richymbler potete riprendervelo, non č che poi ne abbiamo a male. Mi raccomando, chiodi in bocca e attorno al corpo che se noi poi ritorna no no,lo lasciamo al lago,sai mai che una volta affoghi....X dire
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no no,lo lasciamo al lago,sai mai che una volta affoghi....X dire le anguille radioattive ce lo rimandano indietro
Originariamente Scritto da vulcano basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Se Leo67 sapesse farsi ascoltare Originariamente Scritto da Strega Klą Tu non mi pianti i chiodi al maglione per farmi star ferma al tavolino vero? Ci sono altri sistemi.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex le aguille radioattive ce lo rimandano indietro le aquile ? ehhhhhhhhh???????????
Regole del Forum