Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ottimo ric bruciamo la strega e gli amici della strega!!
Originariamente Scritto da Leo67 il luogo del supplizio è stato scelto ? legata in un garage davanti alla bmw con nuova continua perdita d'olio.
Originariamente Scritto da Segy ottimo ric bruciamo la strega e gli amici della strega!! bah............io la strega la salverei
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi bah............io la strega la salverei per non avere in eredità la sua moto ?
Originariamente Scritto da Luigi bah............io la strega la salverei legend l'ha scaricata qua... perchè non te la prendi......tu?????????????
Originariamente Scritto da Intrip per non avere in eredità la sua moto ? non credo proprio che nel testamento abbia citato me
Originariamente Scritto da Segy ottimo ric bruciamo la strega e gli amici della strega!! lascerei stare gli amici della strega. Quelli sono Harleysti e ti menano facile.
Originariamente Scritto da Richymbler lascerei stare gli amici della strega. Quelli sono Harleysti e ti menano facile. onono io mi riferisco a quei due... aspetta aspetta.... aspetta eh....
Originariamente Scritto da Segy legend l'ha scaricata qua... perchè non te la prendi......tu????????????? e perchè io, al limite rispeditela a Legend oppure aprite un topic a cui è vietato l'ingresso a strettissimo
Originariamente Scritto da Richymbler legata in un garage davanti alla bmw con nuova continua perdita d'olio. ok va bene..... organizziamo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum