Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto... ma volevo sapere perchè farebbero bene... ma il tempo E' circolare... il tempo è unidirezionale , è il sole che gira
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto... ma volevo sapere perchè farebbero bene... .. che vada dal dottore.. io cmq stò bene!! sono sano non bevo non fumo e sono a dieta dal 95
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da roberto70 c'è solo un flaskback che farebbe bene....rivedere Silvio dimettersi come nel '94!!!! bei ricordi mi hai fatto venire in mente quel gennaio 1994 , stavo per uscire con gli amici e rimasi folgorato a guardare Silvio che scendeva in campo a Giorgiorox:fanno bene perchè si recuperano particolari del tuo passato che mescoli nel presente
Ultima modifica di alessandro2804; 22/09/2011 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da alessandro2804 bei ricordi mi hai fatto venire in mente quel gennaio 1994 , stavo per uscire con gli amici e rimasi folgorato a guardare Silvio che scendeva in campo Un colpo di fulmine insomma. Per l'Italia un colpo al culo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Déjà vu, si spesso.
Originariamente Scritto da alessandro2804 ok chiudo , stavolta veramente non scrivo più addio up
Regole del Forum