Ciao a tutti.
Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??