Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
bello! buono a sapersi!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di LordWhiteSnow; 22/09/2011 alle 17:26
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io di ste festacce non me ne intendo ......
io in abito non voglio visto
Ciao Gigi, ce ne sono a decine: l' anno scorso ho visto a Monaco un pulmino di AUSTRALIANI che girava il mondo in feste come questa, e sul pulmino c'erano decine di nomi diversi di città e di relative feste!
Fearless te ne ha detta una, ma ne esistono tante altre, chissà chi ne conosce alcune!
E' sempre una bellissima festa ma DA EVITARE come la peste il fine settimana, è INVIVIBILE!
Ultima modifica di Marco Manila; 22/09/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
adesso che mi sono ricordato puoi anche venire qui da me(proprio a casa mia)quando lo zio di un amico tosa le pecore,infatti ogni anno invitano qui in sardegna questo tosatori australiani che fanno il giro delle varie aziende e devi vedere la birra che scorre come se fossero le cascate del niagara,mai vista tanta birra in 7 persone
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO