Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Se stai chiedendo un parere significa che non sei convinto di fare un tattoo.
Ergo: non è ancora il momento di fare un tattoo.
Ogni volta che ne ho fatto uno ero sicura di volerlo, di cosa e in quale parte del corpo.
Questo, però, è il mio modo di vivere il tatuaggio![]()
Bè non è detto però....magari è solo l'indecisione tra tre cose che lo rappresentano ad egual maniera (escluderei in questo caso il primo come già ho detto prima);
Io stesso prima di tatuarmi avevo in mente 2 soggetti da fare, ho chiesto parere a familiari e amici intimi ed ho scelto uno dei 2 (e l'altro comunque lo faccio in settimana)
Diverso era se scriveva: Ragazzi mi tatuo, che mi faccio??
Se vuoi un consiglio, lascia perdere la scritta Daytona!
Per il lupo va benissimo, se lo senti come animale totem è ok! Molto identitario come tattoo... Quello della pelle strappata è una bella idea, ma con tutto quello che ci vuoi mettere verrebbe confuso e poco chiaro!
Mi raccomando però, il tatuaggio DEVE essere qualcosa di identitario e personalissimo per non stancare mai... devi essere sicuro di quello che vuoi! Vedo sempre più gente che si disegna qualsiasi cazzata solo per dire che ha un tatuaggio... molte volte non hanno neanche significato.
E poi, puoi sempre farti due o più tatuaggi che ti identifichino... che sò, i guantoni, un kickboxer che sferra un high kick! Un uomo lupo con i guantoni che guida una Daytona!(lascia perdere l'uomo lupo però!)
In bocca a lupo e facci sapè!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Può essere, ma considera che sarebbe il primo e ha solo 20 anni.
Io mi prenderei del tempo: se lo vuole davvero, saprà quale scegliere senza il consiglio di nessuno (a parte le dritte di un bravo tatuatore).
Altrimenti sarà stato solo un desiderio passeggero e quindi meglio non averlo fatto.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
piercing ai capezzoli... ... ... vai !!!
ti stimo![]()