Beh non mi tatuerei mai e poi mai il primo che hai detto
Quest'estate al mare c'era un ragazzo che sul polpaccio aveva tatuato a colori questo logo di un famoso produttore di elettronica..
Insomma aveva questo nel polpaccio
Uploaded with ImageShack.us
Mi chiedo PERCHE'??

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Mah, penso che un tatuaggio sia un simbolo intimo, più per se stessi piuttosto che "articolo" di moda da sfoggiare.
Ora è difficile trovare persone senza;fino a trent'anni fà chi ne aveva,era considerato un mezzo delinquente... la moda si è appropriata di una pratica che per antonomasia non lo era...come per i piercing.
Infatti aspetto e spero vadano fuori moda per rimettermeli...anche se sinceramente alla mia età non me ne frega più un gran chè...
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ho capito che ci dovrò pensare ancora parecchio intanto i soldi li spendo per la visita dal medico che mi dovrà prescrivere dieta e allenamento e per la palestra...

la nostra tinapica ha piu' tatuaggi che pelle oramai....
se hai bisogno di un consiglio chiedi a lei....anche se credo che il disegno sia molto personale....io non ne ho mai fatto uno....ultimamente mi è balenata l'idea di farne uno che mi prenda meta' braccio (dalla spalla al gomito) un disegno molto "pieno" e colorato solo di rosa e nero..e saprei anche cosa tatuarema mio padre mi ha detto " ho accettato tutto di te.... ma non ti tatuare altrimenti ti diseredo"
....
.......fattelo pure....non ce l'ha nessuno...almeno sarai orignale![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html