Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e dove lo dite sul forum Repsolchepassione.jap ? e siete soli soli ? e le ragazze dove le lasciate ? mandami un mp di dove lasciate le ragazze x favore, grazie ah, x loro vado anche fino a Volterra.... L'hanno detto tutti, ma poi dopo viste hanno cambiato idea
Bannato
eheheheheheh smettila di essere arrogante Ghino, smettila ...
Originariamente Scritto da Ghino L'hanno detto tutti, ma poi dopo viste hanno cambiato idea Mi fido poco dei gusti degli altri......
Originariamente Scritto da pampie eheheheheheh smettila di essere arrogante Ghino, smettila ... già come mai è diventato così arrogante ?
Originariamente Scritto da pampie eheheheheheh smettila di essere arrogante Ghino, smettila ... Ops!! ho sbagliato volevo essere un po gradasso .... Non grasso quello lo sei te .... Originariamente Scritto da Intriplato Mi fido poco dei gusti degli altri...... Originariamente Scritto da Intriplato già come mai è diventato così arrogante ? guarda che lo dico per te ....
Originariamente Scritto da Ghino guarda che lo dico per te .... assomigliano almeno un pochino a le 2 topone nella mia firma ? poco poco poco e vanno bene.....
honda e honda
honda e honda ... ??? non capisco ... avrei capito honda è honda ... ma così non capisco ... quindi è vero che se compri una honda ne porti a casa due
Originariamente Scritto da pampie honda e honda ... ??? non capisco ... avrei capito honda è honda ... ma così non capisco ... quindi è vero che se compri una honda ne porti a casa due voleva dire che sei sulla cresta dell' honda
Originariamente Scritto da pampie sarò sincero.. la prendo dove fa comodo ad una persona che mi deve dei soldi.. non posso spiegare tutto ma è una buona occasione per riaverli ah intrippone ... grazie l'ho sempre detto che pampie è un mezzo mafioso, che da soldi a strozzo
Regole del Forum