sono due situazioni diverse...
se Bossi urla in piazza "ce l'ho duro"... è chiaro che, mediaticamente parlando, sarà una cosa che gli verrà sempre rinfacciata... ma l'ha urlato lui in piazza... ha fatto outing
per quanto riguarda B. il caso è ancora differente perchè ci sono dei fatti penalmente e politicamente () rilevanti (la telefonata in questura per salvare la nipote di Mubarak.. il fatto che ci sia un presidente del consiglio sotto ricatto ecc ecc ecc... )
in questo caso si fa una lista di un tot di esponenti politici esclusivamente sulla base di presunte identità o preferenze sessuali... sarebbe lo stesso se venisse fatta una lista con persone di religione ebraica...(tanto per rimanere in tema di intolleranze varie) ... o di politici siciliani perchè sono considerati a prescindere tutti mafiosi...![]()
Surfers Rules
Scherzavo per sdrammatizzare![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ora faccio il serio.
...alla luce del fatto che costoro hanno sempre agito, parlato, votato contro persone come loro. Comportamento schifoso ed ignobile, a mio avviso. Se viene reso pubblico, non mi indigno, anzi.
Diversamente sarebbe se venisse fatto senza questo presupposto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma non è che la bi-camerale sia un nuovo ramo del parlamento per politici dell'altro ramo???
![]()