Assolutamente d'accordo, al curvone e' impossibile strappare una gomma, in compenso e' possibilissmo sporcare una mutanda!
La curva 3 e' la candidata migliore a strappare anche perche', se ci pensi, la spalla dx della post. arriva freddina, l'ultima sollecitazione forte e' al carro, poi fai le 2 misano che sono a sx, il rettilineo, la s del parco la cui prima e' a destra ma non si apre gran gas in uscita e finalmente si arriva alla 3 dove si da' n bel po' di gas in piega.
Per gli stessi motivi anche l'uscita del tramonto potrebbe strappare un po'.
Il mio problema e' che ho su le K2 con il post quasi finito, poi mi resta solo il K1 nuovo al post. Mi sa' che mi tocca comprare un K2 e tenermi la K1 per l'estate prossima.
Per i rapporti, anch'io giro col 15-46 e mi sembra il rapporto giusto. Metto la 2° solo in 3 punti, le Rio, il tramonto e il carro, per il resto sempre 3°. Ma tu monti la 190 dietro? Avevo provato anche il 15-47 ma era troppo corto.