anche a me piace questa macchina e poi i motori diesel sono più che ottimi, ne conosco una 1.4 tdi con oltre 250000 km

anche a me piace questa macchina e poi i motori diesel sono più che ottimi, ne conosco una 1.4 tdi con oltre 250000 km

comunque se ne vedono parecchie in strada e manco una negli autosaloni, tra l'altro un amico che vende macchine usate ha detto che se ne avesse 5 le venderebbe in una settimana! Quindi tanto tanto malaccio non saranno.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

DEVO FARE TUTTO IO-.-----
Offerte: Audi, A2, Prezzo (?) da ? 1.000,-, 50 km da 48018
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

è una macchina che hanno venduto poco perchè costava un sacco!!!!
informati, please
Grazie, anche se avevo già controllato
non ho messo limiti kmetrici, devo dire che di valide non ce ne sono...fin'ora!
non provare di capire certi consigli e/o valutazioni...hai detto bene, è una macchina che fa cahare a tutti ma...guarda caso non se ne trova manco una!![]()

comunque la mia me la tengo stretta. sono uno dei pochissimi che c'ha il 1400 benzina.... ripeto per me va benissimo
warsteiner mi prende in giro......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Eloiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..mannaggia a te...a farcelo sapere prima.
L'ho venduta 2 gioni fa a 4.000 euro.
1.4. TDI TOP full optional...ABS, ESP, ESR, Fari Xeno, Fendinebbia, Navigatore 7'' Touchscreen con bluetooth, TV, lettore DVD, Cam Posteriore, Centralina (+20CV), Clima automatico, perfetta...ma senza tettuccio apribile
Usci fuori produzione subito, ma è una macchina con soluzioni avanzatissime..interamente in alluminio, una linea che gli permette di fare a meno del tergicristallo dietro...una tenuta di strada ottima, abitacolo spazioso grazie allo Space Frame.
Una delle migliori in quanto rapporto qualità/prezzo... me l'hanno cercata in tanti...è ancora ricercatissima.
Nuova costava circa 40 milioni.
Ultima modifica di onlystreet; 08/10/2011 alle 09:26