fotu?

fotu?

Onlystreet veramente mannaggia a meeeeee
comunque Grazie per i consigli spero di trovarla presto!
Flower che dire: come macchina è ottima e valida
e come prezzo all'epoca li valeva tutti i soldi...sto girando parecchi concessionari in questo periodo, stiamo cercando un suv/station (una macchina spazziosa, di dimensioni medie tipo la A2) e si parte dai 22.000 euro a salire.
es: la lancia musa parte dai 18.000![]()
l'unica promozione di ottobre che mi fa veramente ingordigia è la volvo v50 con 21.000euro

beh il v50 è una signora macchina...poi dipende tutto dal tuo badjet (oggi lo scrivo così !!)![]()

UP
Ciao Eloise,
leggevo la cosa e mi sono imbattuto nella Lancia Musa, dalle mie parti (Bergamo) si trova a molto meno: Auto usate: Lancia, MUSA, KM0 VARI MODELLI AutoScout24 pagina di dettaglio
E' un concessionario ufficiale, ho appena comprato una Ypsilon (la 3 porte in offerta) e mi sono trovato bene. Vedi te...
Ciao
Sergio

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
la V50 è un'ottima auto, costruita bene,insonorizzata bene e fatta con materiali di qualità, in casa abbiamo una S40 (la sorella berlina) 1.6D 109 cv, gran macchina...ma la nuova ha il nuovo 1.6D 114 cv euro 5 con DPF senza cerina...se fai troppo percordo urbano non va bene

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione