Ciao a tutti...mi rivolgo a voi per avere consigli visto che non so piu che fare.
Ho acquistato una street triple nel marzo 2010 e da li ho avuto sempre problemi con la perdita di liquido refrigerante dai vari manicotti in giro per la moto.
dopo averla portata dal meccanico per il 1° tagliando questo mi ha detto che č solo un problema di fascette lente...allorche mi sono chiesto se dovessi portarmi dietro una valigetta con gli attrezzi per ogni evenienza e lui mi ha risposto che queste moto sono come esseri umani e ogni tanto sanguinano.
La risposta mi ha fatto sorridere ma a pensarci bene ci sarebbe da piangere, visto che il problema persisteva ho provveduto a sostituire le fascette piccole che ci sono con altre fascette prese dal lavoro grosse tre volte tanto e il problema si č ridotto di molto ma non del tutto.
mi sono ripromesso che la moto li non l avrei piu portata.
per il secondo tagliando ho portato la moto in un altra officina ex triumph e contento del trattamento l ho riportata a casa.
L officina nella fattura ha specificato i prodotti utilizzati e i tagliandi sono stati effettuati alle scadenze previste quindi anche se il concessionario non č autorizzato la garanzia non decade.
tre settimane fa sono rimasto a piedi sui colli bolognesi, la moto non ne voleva sapere piu di accendersi...fortuna che mi sono fermato da un benzinaio che aveva un aviatore e la moto č ripartita.
Mi č capitata la stessa cosa tre volte tornando a casa.
Due giorno dopo porto la moto in una officina vicino a casa non triumph visto che non riuscivo a fare piu di 5 km senza rimanere a piedi.
Dopo qualche test il meccanico mi dice che si č rotto il regolatore di tensione e leggendo su interne č un problema noto e abbastanza frequente e che non da preavviso, inoltre non sono state fatte campagne di richiamo e che il pezzo di ricambio triumph costa 600 euro!!!mi sono cascate le braccia!!!
il giorno dopo chiamo in triumph a milano usando il numero che cč scritto su internet nel sito ufficiale.
Parlo con l ufficio tecnico chiedendo informazioni su quale pezzo mettere e che cosa dovevo fare ma non ho ricevuto risposta.
č una settimana che chiamo continuamente ma nessuno si degna di darmi ascolto!
La mia moto č aperta in due dal meccanico e non so che fare.
Non mi ha dato fastidio il fatto di rimanere a piedi, ci puo stare,sono mezzi meccanici,ma un trattamento del genere non lo sopporto
Ho gia preparato una lettera che spiega la mia situazione da spedire direttamente in inghilterra e ai vari giornali di moto italiani.
Voglio che sappiano del trattamento ricevuto dal loro servizio clienti!
MI sono sentito preso in giro!
sapete se ci sono state campagne di richiamo per il regolatore di tensione e poi se a qualcun altro č capitata una cosa simile?
grazie per le risposte