Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: bye bye tiger... :'(

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio

bye bye tiger... :'(

salve ragazzi,con grande rammarico vi comunico che lunedi lascerò la tigre dal conce.per ritirare la mia nuova compagna di viaggio ktm smt 011,spero di non aver fatto una czz...be che dire della tiger è stata una compagna affidabile mi a fatto divertire è godere allo stesso tempo,mà i tempi cambiano è purtroppo la tigre è rimasta indietro.detto qsto starò sempre a seguirvi.... p.s per chì è interessato vendo mivv passaggio basso full carbon, lo stato dello scarico è come nuovo.a presto posterò le foto.
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Tanti auguri...hai scelto una gran bella moto...siamo anche curiosi di avere le tue impressioni. Ciao ciao

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Immagino che l'avrai provata prima.. Gran motore, gran ciclistica; ma per circolare in citta' e viaggiarci anche solo a medio raggio e' un po' impegnativa; motore scorbutico che gira bene solo dopo i 4.000 giri, dopodiche' si "stabilizza" ed e' una vera goduria.. Ma parliamo di percorsi extraurbani ed andature allegre.
    Per un utente sportivo e' una gran moto; per un utente turistico, magari con passeggera in sella...

Tecnicamente meglio del Tiger; ma, ad esempio, due miei amici l'anno venduta dopo pochi mesi per passare al Tiger, dopo aver provato la mia...

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    tanti auguri per il nuovo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Immagino che l'avrai provata prima.. Gran motore, gran ciclistica; ma per circolare in citta' e viaggiarci anche solo a medio raggio e' un po' impegnativa; motore scorbutico che gira bene solo dopo i 4.000 giri, dopodiche' si "stabilizza" ed e' una vera goduria.. Ma parliamo di percorsi extraurbani ed andature allegre.
    Per un utente sportivo e' una gran moto; per un utente turistico, magari con passeggera in sella...

Tecnicamente meglio del Tiger
    Ciao Onzio , penso lo stesso anche io che l'ho provata

però se lui ha preferito la SM-T vuol dire che come tipologia di utente preferisce di più i percorsi extraurbani ad andature allegre rispetto ai viaggi con passeggera al seguito
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 24/09/2011 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    gran moto la Tiger 1050,ma in giro c'e' di meglio.comunque quoto kendal,al momento di lasciare la Tiger dal conce un po' di tristezza mi e' venuta.abbiamo passato tanti bei momenti assieme,lei e' stata fedelissima ma io l'ho lasciata per un'altra.Tutti uguali sti uomini

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,con grande rammarico vi comunico che lunedi lascerò la tigre dal conce.per ritirare la mia nuova compagna di viaggio ktm smt 011,spero di non aver fatto una czz...be che dire della tiger è stata una compagna affidabile mi a fatto divertire è godere allo stesso tempo,mà i tempi cambiano è purtroppo la tigre è rimasta indietro.detto qsto starò sempre a seguirvi.... p.s per chì è interessato vendo mivv passaggio basso full carbon, lo stato dello scarico è come nuovo.a presto posterò le foto.
    ci mancherai, il contributo che hai dato a questo forum è stato impagabile
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    ci mancherai, il contributo che hai dato a questo forum è stato impagabile
    che paraculo ..............
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    con l'SMT da marzo ad oggi ho fatto più di 22.000 km di goduria totale: dalle sparate sui passi nostrani al turismo a lungo raggio (più di 5.000 km in 7 giorni fra pirenei francesi e spagna del nord)

ho anche una RC8 preparata solo pista, quindi sono abituato al bicilindrico KTM che ha una erogazione molto vivace (soprattutto l'RC8, l'SMT è più dolce a prendere i giri)

quando passai dalla sprint st all'RC8 ci misi un buon 2 mesi ad abituarmi all'erogazione del bicilindrico KTM che oggi mi piace tanto

però il motore a 3 cilindri mi è rimasto nel cuore...

Ciao e buon divertimento

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    con l'SMT da marzo ad oggi ho fatto più di 22.000 km di goduria totale: dalle sparate sui passi nostrani al turismo a lungo raggio (più di 5.000 km in 7 giorni fra pirenei francesi e spagna del nord)

ho anche una RC8 preparata solo pista, quindi sono abituato al bicilindrico KTM che ha una erogazione molto vivace (soprattutto l'RC8, l'SMT è più dolce a prendere i giri)

quando passai dalla sprint st all'RC8 ci misi un buon 2 mesi ad abituarmi all'erogazione del bicilindrico KTM che oggi mi piace tanto

però il motore a 3 cilindri mi è rimasto nel cuore...

Ciao e buon divertimento
    allora come non detto circa i lunghi viaggi sull' SM-T
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Vabbè, oggi complice impegni familiari niente moto, mentre torno a casa dalla messa (!) vedo un conce ktm aperto...uhm.

T'è passata la frebbre? Si perchè?!
    Ho tirato su la moglie di peso e l'ho appoggiata sopra una smt.
    Moto straordinaria! Mai vistro Francesca cosi spaventata ed entusiasta allo stesso tempo. Alla prima rotonda ho rovinato le scarpe, con lei dietro che diceva madonna...madonna... madonna in stile joe bar, pensava stessimo cadendo, invece era il k che piegava da solo. Frena, accelera e vibra poco, motore molto piu trattabile del ducati. Peccato solo il sellino passeggero un po trioppo rastremato verso la coda. Cmq sia promossa da entrambi, veramente una figata, ma veramente tanto. Credo che la comprero' l'anno prossimo.
    Era un sacco di tempo che una moto non mi entusiasmava e mi metteva a mio agio in questa maniera
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima