Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: bye bye tiger... :'(

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ribadisco che se la MTS la si prova esclusivamente in modalità sport non si riuscirà mai a fare una comparativa oggettiva della moto

per conto mio non paragonabili per un uso in coppia, decisamente superiore la MTS, forse meno affidabile del KTM considerata la quantità di elettronica che monta, ma il confort del passeggiero e la capacità di carico rispetto al SMT sono superiori...e poi il motore nn è affatto inferiore al contrario, fruibile in ogni occasione a differenza dell'austriaca. Sull'assetto se la giocano alla pari, entrambe delle spade in inserimento

MTS vera moto totale , escluso OFF, SMT divertimento e grinta per solitari

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Si vede che i nuovi aggiornamenti alla centralina della multipla hanno fatto miracoli,perchè in mod urban mi è parsa molto meglio dell'sm-t;meno vibrazioni(in questo il 990 ktm è un primatista, e come può dirti solenero,occhio alle viti....)e molti meno strappi sotto i 3000rpm.
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ribadisco che se la MTS la si prova esclusivamente in modalità sport non si riuscirà mai a fare una comparativa oggettiva della moto

per conto mio non paragonabili per un uso in coppia, decisamente superiore la MTS, forse meno affidabile del KTM considerata la quantità di elettronica che monta, ma il confort del passeggiero e la capacità di carico rispetto al SMT sono superiori...e poi il motore nn è affatto inferiore al contrario, fruibile in ogni occasione a differenza dell'austriaca. Sull'assetto se la giocano alla pari, entrambe delle spade in inserimento

MTS vera moto totale , escluso OFF, SMT divertimento e grinta per solitari
    Boh...io ho avuto delle sensasioni diverse...suffragate anche da quelle della moglie che si è lamentata solo della parte finale del sellino
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123