Ciao ragazzi, ho appena finito un lavoro abbastanza rompino sulla spiddona, ovvero la verniciatura a polvere delle pedaliere e della piastra di sterzo. Purtroppo però l'entusiasmo per la bella risucita dell'operazione è durato poco, infatti per prima cosa non s'inserisce più il bloccasterzo, e secondo la spia del motore resta accesa anche dopo l'avviamento
[
Nel pomeriggio ho smanettato sulla leva del cambio per trovare la giusta regolazione, ma in queste cose sono un vero principiante, e non so se ho fatto bene la cosa o se ho combinato qualche casinol'ho provata (la spia era accesa) ed il cambio mi ha convinto diciamo all'80%: inizialmente ha lavorato bene, poi c'è stato un momento in cui per il passaggio dalla prima alla seconda ho avuto problemi, ed ha fatto un rumoraccio quando finalmente ha ingranato. Che dovrei fare? La moto mi serve a tutti i costi per domani!!!
Per dovere di cronaca sappiate che ho fatto anche il cambio parziale della colorazione del quadro strumenti, ma ovviamente la lampada per le spie olio e motore non sono state toccate.







l'ho provata (la spia era accesa) ed il cambio mi ha convinto diciamo all'80%: inizialmente ha lavorato bene, poi c'è stato un momento in cui per il passaggio dalla prima alla seconda ho avuto problemi, ed ha fatto un rumoraccio quando finalmente ha ingranato. Che dovrei fare? La moto mi serve a tutti i costi per domani!!!
Rispondi Citando

