Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Non si avvia più aiuto!!!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    E' vero anche a me accade se metto in moto troppo frettolosamente!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Mi associo.Da cui deduco che viene esercitata,in quei frangenti,una pressione insufficiente
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Eh...eh...un pò rincoglionito magari lo sono anche ma prima di pigiare il magico tasto aspetto sempre che la lancetta del contagiri ritorni a zero...ed anche di più!
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da MauBoi Visualizza Messaggio
    Eh...eh...un pò rincoglionito magari lo sono anche ma prima di pigiare il magico tasto aspetto sempre che la lancetta del contagiri ritorni a zero...ed anche di più!
    Ops! Non intendevo disattenzione nell'avviamento ma non aspettando il check mi dà questo problema. E, rispondendo a GC57, il tasto è premuto ma dopo un accenno di partenza del motorino anche tenendo sopra il dito non dà nessun segno di vita. Giro la chiave rifaccio la procedura con calma e tutto va a posto...
    Beh! Che dire? Una cosa è sicura che non è come una jap devo riconoscere che ha un carattere tutto suo. Ogni mattina alla prima accensione i rumori sono sempre diversi (parlo dei classici rumori di motore, punterie, frizione, ecc. ecc.) e quindi non riesco proprio a capire cosa aspettarmi anche xchè a seconda dell'andamento (leggi rumori) avrò una moto +/- pronta.
    Non dico che è male ma è qualcosa che non ero abituato visto che tutto il mio parco moto è sempre stato jap (tranne il primo scooter un Leonardo Aprilia)

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Ops! Non intendevo disattenzione nell'avviamento ma non aspettando il check mi dà questo problema. E, rispondendo a GC57, il tasto è premuto ma dopo un accenno di partenza del motorino anche tenendo sopra il dito non dà nessun segno di vita. Giro la chiave rifaccio la procedura con calma e tutto va a posto...
    Beh! Che dire? Una cosa è sicura che non è come una jap devo riconoscere che ha un carattere tutto suo. Ogni mattina alla prima accensione i rumori sono sempre diversi (parlo dei classici rumori di motore, punterie, frizione, ecc. ecc.) e quindi non riesco proprio a capire cosa aspettarmi anche xchè a seconda dell'andamento (leggi rumori) avrò una moto +/- pronta.
    Non dico che è male ma è qualcosa che non ero abituato visto che tutto il mio parco moto è sempre stato jap (tranne il primo scooter un Leonardo Aprilia)
    sei andato a fare l'aggiornamento della centralina?

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mi associo.Da cui deduco che viene esercitata,in quei frangenti,una pressione insufficiente
    non credo, mi e' capitato spesso e il pulsate lo stavo spingendo bene, la frizione era tirata tutta. il check "credo" che era apposto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    sei andato a fare l'aggiornamento della centralina?
    Oh Yes!

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    A volte mi capita la stessa cosa, ovviamente il sensore della leva frizione permette il non avviamento della moto, se è in una posizione non corretta non parte, praticamente dipende da come è messo, in alcuni casi tiro due o tre volte la frizione o tocco il sensore e dopo un "click" la moto parte (senza bisogno di spegnere con la chiave)

Non mi arrabbio, poichè credo che per 9.000€ al giorno d'oggi non si debba pretendere più di tanto.... ma forse su certe cose un minimo di attenzione non guasterebbe...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    non credo, mi e' capitato spesso e il pulsate lo stavo spingendo bene, la frizione era tirata tutta. il check "credo" che era apposto
    Boh
    Forse sara' questione di ''consensi''..
    Mah!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Tutto è bene quel che finisce bene... ultimo aggiornamento: con la batteria caricata, la moto è partita al primo colpo, mi sono immediatamente fiondato dal conc. che ha controllato tutto: risultato, moto perfetta, centralina ok, batteria a posto. Non mi spiego quelle mancate accensioni se non con un mio errore da principiante nel tirare troppo presto la leva frizione, ma non sono convinto del tutto.
    Un ringraziamento a tutti voi per l'aiuto.
    A presto sulle strade del lago di Como...
    Lucio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima