Ho atteso più di 1 minuto e la moto non voleva ripartire
Ho atteso più di 1 minuto e la moto non voleva ripartire
a caldo anche a me stenta a riaccendersi, basta dare un po' di gas nel momento giusto e parte che è una meraviglia!
Ma perchè proprio a caldo deve fare sto scherzo? Oggi faró controllare la tensione della batteria...per il momento
Mi è successo anche a me...poi è partita, ma sono stati secondi di terrore anche perchè ero veramente in mezzo al nulla
Matteo e Irene

E' capitato anche a me e da bravo scassaballs sono andato subito in officina: ho spiegato il problema che era appunto motore caldo difficoltà di accensione. Ho impostoal capofficina di rifare la procedura dello scarico nuovo aggiornamento e procedura del reset centralina (a moto fredda accensione senza toccare gas dopo la 1a accensione ventola aspettare 13 min al min., spengere aspettare un po' e ... basta per adesso ha funzionato....
Paolo & Anna
Procedo con 13 min poi faccio una prova
Per mia esperienza motoristica,con svariate tipologie di veicoli,a motore molto caldo c'e' da affondare un po' il piede(nel caso specifico ruotare il polso dx)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
L'elettrauto ha controllato la batteria ed è ok! Quindi da cosa sarà dovuto questo problema? Dice che può darsi che la moto soffra troppo il caldo, o per lo meno i componenti vari ne risentano. Cmq tutto è successo quando ad un semaforo, con questo caldo, ho fatto spegnere la moto per errore, rigirando la chiave per accenderla, la moto non ne ha voluto sapere di ripartire e mi sono spostato sul lato della strada a spinta. Poi ho fatto un po' di prove a casa, ho fatto accendere e spegnere la ventola e spento la moto...la moto non è voluta ripartire subito anche forzando con il gas. Quindi quale sarà mai la causa? Domani faccio un pit stop dal conc...ma dubito che mi daranno risposte esaustive . Chi sa qualcosa parli ora!
Ciao,
confermo anche io problemi spegnimento a motore caldo e difficolta riaccensione!
Nello specifico : giro nel traffico di Milano con 29°e in due...
Per il rimedio quoto in pieno gc57 il gas "allegro" risolve ma la ventola ti cuoce letteralmete le uova
ma non la cambierei i pro sono ancora troppi!