Ciao, rispolvero questa vecchia discussione per raccontare la mia "disavventura"...
Mattina, buio (freddo) ... arrivò in zona politecnico di Milano e lampeggio ad una vettura che si stava immettendo. Risultato: anabbaglianti spenti e sole luci di posizione accese....
Siccome era ancora buio ho provato ad accendere i fari supplementari ma niente, neppure quelli. Sicuramente è un fusibile, mi dico. Poco male, arrivo in ufficio e lo sostituisco al caldo della rimessa.....
Poi mi viene in mente una genialata.... in p.zzale caiazzo, fermo al semaforo mi viene in mente che magari spegnendo la moto, si resetta qualcosa nella centralina e se non è un fusibile magari si accendono i fari..... pessima idea.
La moto non parte più, neppure a spinta.....
Carro attrezzi (Antonio, ragazzo siracusano simpaticissimo) gentilmente offerto da genialloyd e trasporto fino a officina triunz in viale Monza...

Sappiate che se salta il fusibile da 20 ampere dei fari anabbaglianti viene tolto il consenso alla messa in moto e la moto non partirà mai.... quindi portatevi sempre un fusibile di scorta e magari una pinzetta ed evitate spiacevoli sorprese......

Ciao.