Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Evasione Fiscale 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

Evasione Fiscale 2

chiedo... ... così... ... tanto per chiedere, dato che non ho una cippa da fare e sto aspettando di andare a cena.

davanti casa mia abita una coppia di mezza età, lui è in pensione ok, lei mai fatto una cippa in vita sua.
    da ormai però una decina di anni pratica i massaggini ai piedini, riflessologia plantare.
    non che io sia contrario a questa pratica, ma diossanto, mai emessa una ricevuta fiscale, è totalmente sconosciuta al sistema fiscale.
    quello che poi più sembra essere una presa per il culo è che, dal momento che le abito davanti, sa che lavoro faccio.
    è un andirivieni continuo di gente, so che prende dalle 40 alle 60 euro a botta perchè ci è andata spesso la signora del piano di sotto dove abito io.
    le botte sono di mezz'ora, a volte tre quarti d'ora.
    comincia già dalle otto della mattina e quando torno dall'ufficio ancora vedo uscire gente dalla sua porta, e sono le 18:30.
    fatevi due conti, io me li sono fatti.
    ah... ... anche di sabato è full.

se ne fa 5 al mattino e 5 al pomeriggio, sabati compresi, stiamo già a (arrotondati per difetto - mettiamo a 50 euro a botta) a 500 euro al giorno.
    in un mese fanno 14.000 euro secchi ! metti che non farà il full ogni giorno, metti che un giorno non abbia voglia di lavorare, gli abbuoniamo a essere molto ma molto buoni i 4000 euro, ma a essere veramente buoni ! le rimangono 10.000 euro al mese !!! ma abbiamo limato di molto, ma di molto !

ora io dico... ... ... ... d'accordo tutto eh, per carità, ma zioppò, con tutto quel viavai quotidiano e sai anche chi mi paga lo stipendio !!!

dite, dite.
    Ultima modifica di Max PS; 24/09/2011 alle 18:39