Fai denuncia. Deve pagare.
Fai denuncia. Deve pagare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se facendo massaggi ai piedi si guadagnano 10 mila euro al mese....credo che in italia lo farebbero tutti!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Notizia TG di questa sera un noto dentista toscano con 5 studi di cui uno a Milano ha evaso il fisco ripeto notizia TG per ben 7.000.000 di Euri.
Beccato per auto di lusso,appartamenti e drnuncia dei redditi ridicola.
Naturalmente Over!!!!!!
Bhe... un bell'esposto... a chi di competenza, spiegando cosa succede..lo si può fare tranquillamente...
Dammi l'indirizzo che un massaggino lo farei volentieri...ho la caviglia che ancors non funziona dall'incidente di giugno![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ci sono altre "professioniste" che non hanno nemmeno la possibilità di dichiarare quello che incassano (economicamente parlando) perché lo stato non riconosce la professione, anzi la ripudia (e poi se la porta in casa).
facessero la ricevuta sarei molto più contento di vederle per strada (sapendo anche che così si favorisce lo sfruttamento di ste povere criste!)
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc