Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Evasione Fiscale 2

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Fai denuncia. Deve pagare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se facendo massaggi ai piedi si guadagnano 10 mila euro al mese....credo che in italia lo farebbero tutti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Notizia TG di questa sera un noto dentista toscano con 5 studi di cui uno a Milano ha evaso il fisco ripeto notizia TG per ben 7.000.000 di Euri.
    Beccato per auto di lusso,appartamenti e drnuncia dei redditi ridicola.
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    son d'accordo con te, è inconcepibile.
    Il problema è che moltissime persone fanno come la tua vicina, e metton pure in giro biglietti e volantini per pubblicizzarsi.
    Conosco una che ha fatto un corso di UN POMERIGGIO e ora fa massaggi a 30 euro a botta di mezz'ora circa... Ovviamente senza qualifica alcuna, partita iva alcuna e fattura alcuna...
    Io son per la denuncia secca. Sarò bastardo, ma ogni volta che guardo la differenza fra il mio lordo e il mio netto in busta mi viene il sangue acido...
    hai ragione massi, ma la colpa io la do ai clienti che vanno da sti personaggi.
    sai, in studio da me ne viene di gente che è stat rovinata da sti personaggi, ma poi per pagare son sempre discussioni, credimi. E tutto con fattura...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Bhe... un bell'esposto... a chi di competenza, spiegando cosa succede..lo si può fare tranquillamente...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    chiedo... ... così... ... tanto per chiedere, dato che non ho una cippa da fare e sto aspettando di andare a cena.

davanti casa mia abita una coppia di mezza età, lui è in pensione ok, lei mai fatto una cippa in vita sua.
    da ormai però una decina di anni pratica i massaggini ai piedini, riflessologia plantare.
    non che io sia contrario a questa pratica, ma diossanto, mai emessa una ricevuta fiscale, è totalmente sconosciuta al sistema fiscale.
    quello che poi più sembra essere una presa per il culo è che, dal momento che le abito davanti, sa che lavoro faccio.
    è un andirivieni continuo di gente, so che prende dalle 40 alle 60 euro a botta perchè ci è andata spesso la signora del piano di sotto dove abito io.
    le botte sono di mezz'ora, a volte tre quarti d'ora.
    comincia già dalle otto della mattina e quando torno dall'ufficio ancora vedo uscire gente dalla sua porta, e sono le 18:30.
    fatevi due conti, io me li sono fatti.
    ah... ... anche di sabato è full.

se ne fa 5 al mattino e 5 al pomeriggio, sabati compresi, stiamo già a (arrotondati per difetto - mettiamo a 50 euro a botta) a 500 euro al giorno.
    in un mese fanno 14.000 euro secchi ! metti che non farà il full ogni giorno, metti che un giorno non abbia voglia di lavorare, gli abbuoniamo a essere molto ma molto buoni i 4000 euro, ma a essere veramente buoni ! le rimangono 10.000 euro al mese !!! ma abbiamo limato di molto, ma di molto !

ora io dico... ... ... ... d'accordo tutto eh, per carità, ma zioppò, con tutto quel viavai quotidiano e sai anche chi mi paga lo stipendio !!!

dite, dite.

mandagli la finanza

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Dammi l'indirizzo che un massaggino lo farei volentieri...ho la caviglia che ancors non funziona dall'incidente di giugno
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    dal momento che le abito davanti, sa che lavoro faccio
    Perche', che lavoro fai?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    ci sono altre "professioniste" che non hanno nemmeno la possibilità di dichiarare quello che incassano (economicamente parlando) perché lo stato non riconosce la professione, anzi la ripudia (e poi se la porta in casa).

facessero la ricevuta sarei molto più contento di vederle per strada (sapendo anche che così si favorisce lo sfruttamento di ste povere criste!)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perche', che lavoro fai?
    Il massaggiatore, è incazzato perché nonostante i 10 anni impiegati per laurearsi in medicina van tutti dalla vecchia e non da lui.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima