.
RIP
R.I.P.
.
.
io in abito non voglio visto
mi dispiace
ma, ieri sono andato a fare un giro al muraglione,c'è ancora gente che pensa di essere in pista ;tagliano le curve ,ginocchio a terra ,ecc ecc
un altro dietro di me con un ducati (credo fosse un novellino) in una curva ormai cadeva ,,,,,,dopo un po l'ho visto dagli specchietti ha tirato dritto in una curva e bum....fortuna non si è fatto nulla
questo per dire che ci sono persone che dovrebbero essere arrestate per come prendono la strada
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ultima modifica di jtriple; 25/09/2011 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica
Quoto, non conosco la dinamica del sinistro dove è deceduto il ragazzo del thread iniziale e quindi non metto parola, ma la sera dove abito sento quasi sempre il classico rumore di tre moto a manetta che gareggiano tra loro e salgono su per una strada provinciale, messa pure una chiavica per asflato parlando, e spero che non succeda mai l'irreparabile, non sapete come mi sento quando per stada trovo un sinistro con gravi conseguenze, perchè penso ai genitori e al dolore che provano.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html