L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si ma avanti ..........qui mancano i pibe de oro........siamo solo in cinque ...forza e coraggio .....e giovedi' e' dietro l'angolo di domani..
ovviamente sara' una partita stile fantozzi ehhehehehehe
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Beh se siete proprio schiappe così mi faccio coraggio
e mi posso offrire per giocare!! Unica regola: rubare
il pallone all'avversario e cercare di imbucarlo...ma
se mi fate male vi avviso...entrano in gioco i colpi
bassi e poi inizio IO a farvi male...capitooo????![]()
εὐδαιμονία

Per me giovedì sera è sanvalentino...non posso proprio rubare la serata alla morosa![]()
![]()
Cmq non vi siete persi niente, io e il calcio non andiamo molto daccordo. Settimana prossima beach volley?![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Scusa ma san valentino non e' domani sera???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Infatti ho detto per me![]()
Domani sera non riusciamo a "festeggiare"quindi rimandiamo.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX