Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio assolutamente si, oppure quando ci troviamo a torino te lo porto ma se vieni ci facciamo un aperitivo ed un pranzettino da qualche parte vengo anch'io ma senza uccelletti per favore, mi è piaciuto vederli mangiare dalle vicine ma io basta
spero il mio avatar tematico sia gradito in questo 3d
Originariamente Scritto da giulio assolutamente si, oppure quando ci troviamo a torino te lo porto ma se vieni ci facciamo un aperitivo ed un pranzettino da qualche parte vi tengo d'occhio , non penserete mica che vi abbandoni nel momento del bisogno ? Originariamente Scritto da Intrip vengo anch'io ma senza uccelletti per favore, mi è piaciuto vederli mangiare dalle vicine ma io basta Originariamente Scritto da flag spero il mio avatar tematico sia gradito in questo 3d troopo verde quella mela, ce ne vorrebbe una marcia
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi troopo verde quella mela, ce ne vorrebbe una marcia il marcio sta dietro la mela
Originariamente Scritto da flag spero il mio avatar tematico sia gradito in questo 3d
Originariamente Scritto da speeddaisy almeno con qualcosa è on topic
Originariamente Scritto da giulio assolutamente si, oppure quando ci troviamo a torino te lo porto ma se vieni ci facciamo un aperitivo ed un pranzettino da qualche parte come vedi basta invitare me per attivare gli over ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan come vedi basta invitare me per attivare gli over ... è per quello che è difficile radunare gli over perchè tu sei indeciso fino all'ultimo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio è per quello che è difficile radunare gli over perchè tu sei indeciso fino all'ultimo invita le gnokke dell'altra volta e natan sarà un accessorio superfluo
Originariamente Scritto da Intrip invita le gnokke dell'altra volta e natan sarà un accessorio superfluo era più o meno il senso della risposta in MP
Regole del Forum