La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
gli anni passano e con loro passa l'acqua sotto i ponti, le nuvole, gli stormi d'uccelli, la pelle ben tesa, i folti capelli, taluni amici trapassano, certi sogni trapassano, certe amenità trapassano .... poi arriva il bel tempo, é primavera, poi l'estate... e poi l'autunno e l'inverno
...... gli anni passano e con loro anche noi, fino ad incontrare gente nuova, segy, per esempio
.... ma sarà mai vita questa?
buona giornata a tutti ...
ti abbiamo perdonata, dopo aver rovinato il tuo lavoro![]()
Ultima modifica di natan; 25/09/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Gli ottanta.... la prima guzzi, il primo matrimonio, il primo lavoro, il primo gruppo musicale, le amicizie all'ultimo respiro.....
ma perchè rispolverare
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Ultima modifica di MACIGNO; 25/09/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
fai bene a non esporti ... quello é permaloso, quasi quanto giuliana ....
ps: mi alzavo a notte fonda, con mio padre, per assistere ai combattimenti del grande Cassius Clay, poi divenuto Muhammad Ali ....
forse il cuoricino é un po' esagerato ...
e si, te lo volevo dire ma poi ....![]()
Ultima modifica di natan; 25/09/2011 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
Io non avrei voluto....ma Luigi ha detto che avevo bisogno di essere rieducata sulla musica anni '80 e colto la palla al balzo
Di norma non rispolvero....tutto il mio vissuto è lì, senza polvere...cose belle e cose brutte, errori e conquiste, nessun rimpianto, tanta esperienza....
Quoti da cani oggibuona domenica
![]()
Ultima modifica di stella crow; 25/09/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
[QUOTE=stella crow;5112264]Io non avrei voluto....ma Luigi ha detto che avevo bisogno di essere rieducata sulla musica anni '80 e colto la palla al balzo
Di norma non rispolvero....tutto il mio vissuto è lì, senza polvere...cose belle e cose brutte, errori e conquiste, nessun rimpianto, tanta esperienza....
Quoti da cani oggibuona domenica
[/QUOTE
Il solito batti e ribatti tra natan e natan![]()